"Tracciare la storia di un fiume o di una goccia di pioggia, come Jhon Muir avrebbe fatto, è anche tracciare la storia dell'anima, la storia della mente che discende e risale nel corpo.

In entrambi, di continuo cerchiamo e ci imbattiamo nella divinità."

Gretel Ehrlich

Questa sezione è dedicata a tutte le esperienze a contatto con la natura che abbiamo vissuto
con le persone che ci hanno seguito nelle nostre iniziative, ricordate grazie ad alcune immagini.

Ognuno di noi ha un posto segreto, magico a cui pensare o dove andare
quando tutto ci sembra crollare
ed essere negativo.
Spesso questo "posto" è un ambiente naturale (il mare, un bosco, un campo fiorito, ecc.).

Se volete condividere con noi le vostre esperienze in natura,

mandateci le vostre immagini a codibugnolo@hotmail.it  e le pubblicheremo volentieri!