Sezione Educazione Cinofila "Qua la zampa!"

Questa sezione è dedicata ai nostri amici a quattro zampe con consigli e ultime novità in campo animali.

Esperti ed Educatori Cinofili risponderanno alle vostre domande, dubbi e necessità per darvi modo di vivere al meglio il rapporto con il vostro amico e membro della famiglia.

Per info e domande agli esperti scrivete a: codibugnolo@hotmail.it

"Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa,

la mente può fermarsi per un istante e uno spazio di calma sorge dentro di te, un passaggio per entrare nell’Essere."

Eckhart Tolle

E...state e inverno con gli animali!
Il tiragraffi
Il Catnip
I parassiti di cane e gatto